Sanificazione uffici e aziende

Sanificazione ambientale a Firenze e Prato

Turbo Pulizie in relazione al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID 19 negli ambienti di lavoro” pratica interventi di pulizia e sanificazione all'interno di aziende assicurando così tutte le operazioni necessarie per mantenere l'operatività della tua impresa.

Agiamo in tutta la Toscana, in particolar modo sulle province di Firenze, Prato e Pistoia.

La nostra metodologia

Come sappiamo la sanificazione degli ambienti in questo particolare periodo storico è di vitale importanza. Turbo Pulizie utilizza la nebulizzazione: questa metodologia non compromette in nessun modo le attrezzature o la documentazione presenti in ufficio; non dovrai quindi spostare l'oggettistica o la strumentazione presenti.

Ci occuperemo con particolare attenzione dei punti di contatto come le tastiere, i mouse, le scrivanie, le maniglie delle porte, i pavimenti, i muletti e ovviamente i servizi igienici.

Utilizziamo degli avanzati sistemi di disinfezione certificati come Presidi Medici Chirurgici: siamo così certi di rimuovere ogni possibile traccia di agente patogeno. Contengono infatti azione Virucida, Fungicida, Micobattericida, Sporicida, Battericida e Tubercolicida: una volta terminata la pulizia, rilasciamo una dichiarazione d'intervento.

Cosa dovrai fare prima del trattamento di sanificazione ambientale

  • Non dovrà ovviamente esserci il personale per un'esecuzione ottimale, e gli ambienti dovranno essere lasciati vuoti anche per le due ore successive al trattamento.
  • Disattiva l'aspirazione dell'aria e gli impianti di condizionamento se presenti.
  • Tieni spento tutti i dispositivi elettronici (come macchinari, pc e attrezzature varie) e disattiva il sistema antincendio.

Cosa dovrai fare dopo il trattamento

  • A intervento eseguito lascia areare l'ambiente lasciando aperte le finestre e le porte per un ottimale ricircolo dell'aria.

Scopri come possiamo aiutarti